Come creare il tuo annuncio

Fai una descrizione

Crea un titolo e una descrizione efficaci. Cerca di inserire tutte le specifiche del prodotto: spiega esattamente di cosa si tratta, includi dettagli come marca, nome del prodotto, dimensioni e condizioni dell’oggetto. Una descrizione chiara, completa e onesta ti aiuterà nella vendita.

Scatta almeno una foto

Non dimenticare la fotografia dell’oggetto: un annuncio con foto è consultato di più di un annuncio senza, non esitare a rendere il tuo annuncio più attraente. Cerca una superficie, o uno sfondo, con meno distrazioni possibili, metti bene a fuoco e scatta la foto per il tuo annuncio.

Inserisci il prezzo

La definizione di un prezzo di partenza ti aiuterà a vendere l'oggetto al prezzo desiderato. Se sei indeciso dai un’occhiata agli altri annunci di oggetti simili a quello che hai deciso di mettere in vendita: questo passaggio ti faciliterà a fissare un prezzo realistico.

Pubblica il tuo annuncio

Una volta che sei in possesso di tutte le informazioni sull’oggetto che vuoi vendere clicca su “Pubblica il tuo annuncio”. Compila tutti i campi richiesti: seleziona la città ed inserisci correttamente il tuo indirizzo email (puoi decidere se renderlo pubblico o al contrario nasconderlo). Riceverai una mail di conferma ed il tuo annuncio verrà pubblicato.